Cosa fare in Piemonte nel weekend dal 23 al 25 febbraio: Expo Casa, Rally delle Ronde del Canavese, Carnevale del Balon.

Ci stiamo gradualmente allontanando dagli appuntamenti carnevaleschi e il ventaglio di eventi del Piemonte sta iniziando a infoltirsi e differenziarsi. Accanto a manifestazione enogastronomiche, questo weekend propone infatti anche fiere ed esposizioni, appuntamenti di sport e culturali.

Qui tutti gli eventi dal 23 al 25 febbraio; noi vi segnaliamo alcuni dei più importanti.

Venerdì un imperdibile appuntamento per i fan del cantante Ermal Meta; l’artista sarà infatti ospite del cc. MondoJuve per il firmacopie del suo nuovo disco. Lo stesso giorno torna l‘appuntamento annuale con M’illumino di Meno.

Sabato ad Alagna ci sarà la dodicesima Night Race; domenica a Torino il tradizionale Antico Carnevale del Balon e DegustHARte a Cuneo.

Sabato e domenica è il weekend di ExpoCasa al Lingotto, a Rivarolo si correrà il Rally Ronde del Canavese, a Vigone l’appuntamento sarà con la Fiera della Meccanizzazione Agricola e a Villareggia ci sarà la Sagra del Brut e Brut.

Se invece volete rifugiarvi in una delle sale cinematografiche della nostra regione, ecco la programmazione del weekend.