Connect with us

Eventi

Le auto degli anni ’80 si ritrovano a Cerano

Tutto pronto per C’erano a Cerano – I love 80s, l’evento interamente dedicato alle automobili immatricolate negli anni 80.

Sono proprio 80 i mezzi che sono stati attentamente selezionati nei mesi scorsi per prendere parte al primo “Meetup autogenerativo sperimentale”. L’incontro darà vita ad “Space performance” mai provata prima interamente ideata e condotta dal Car Influencer William Jonathan, molto noto nell’ambiente e molto amato dagli appassionati per le sue iniziative inusuali e ad alto contenuto spettacolare.

Le automobili inizieranno ad arrivare in Piazzale dei Lavoratori (Area Mercato) a partire dalle ore 8.30 e potranno essere ammirate dai curiosi che potranno vivere un’esperienza senza precedenti nel novarese.

L’evento, che è già cominciato sui social con delle prove a punti, era stato lanciato sulle principali piattaforme a gennaio, esattamente 80 giorni prima del suo svolgimento.

La logistica dell’evento è stata affidata al direttivo del Fiat 500landia Club di Vigevano, presieduto da Marco Reggio e con Andrea Gabetta e Riccardo Giotta e vedrà la partecipazione del Fiat Ritmo Club Italia e del team Pian Piano Arriviamo. La regia del Meetup è del Car Influencer William Jonathan che guiderà i coach di parcheggio e giudici qualificati Federico Trovato e Simone Bellanova che hanno curato gli aspetti legati ai data & analitics.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te