Connect with us

Eventi

Arisa al Circolo della musica di Rivoli giovedì 11 Aprile

Giovedì 11 Aprile 2024 ore 21:00, Circolo della musica, Rivoli

TORINO – Dal 2008 vive una carriera scandita da successi televisivi, di palco e cinematografici, con alle spalle sette fortunati album, nove dischi di platino e due dischi d’oro, Arisa arriva al Circolo della musica di Rivoli giovedì 11 Aprile entrando a far parte del cartellone Scene dal Vivo, Stagione di musica e teatro realizzata da Istituto Musicale Città di Rivoli Giorgio Balmas in partenariato con Associazione Revejo.

In compagnia dell’inseparabile compositore e arrangiatore Giuseppe “Gioni” Barbera al pianoforte, Arisa porta sul palco di via Rosta suoi brani iconici, con qualche celebre tributo, il tutto eseguito per quartetto di voce, pianoforte, basso e batteria, in un percorso che porta da canzoni come Controvento a La Notte – di recente eseguita dal Suzuki Stage in occasione della quarta serata del Festival di Sanremo 2024 – fino a brani estratti dai suoi ultimi album.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te