Cosa fare in Piemonte dal 22 al 24 giugno 2018: dalla Festa della Musica alle Valliadi

Dalla musica al teatro, passando per le mostre d’arte e lo sport questo weekend in Piemonte si preannuncia carico di novità.  Qui di seguito tutti gli eventi dal 22 al 24 giugno:

In provincia di Biella: tutte le domeniche scopri la Rete Museale Biellese nella sede di Biella – Museo del Territorio Biellese – iCal , scopri l’ultimo weekend di Selvatica- arte e natura in Festival presso Palazzo Ferrero e Palazzo Gromolosa

In provincia di Cuneo: ti aspetta il Festival dei Saraceni presso il Comune di Pamparato , l’evento Food and Wine tourist Forum nella cornice del Castello di Grinzane Cavour, Patrimonio Mondiale UNESCO. Per gli amanti della montagna da non perdere Solstizio delle Alpi in Valle Maira.

In provincia di Novara: termina questo weekend A Place to Live la mostra internazionale di arte contemporanea presso Casa Bossi

in provincia di Verbania: continua per gli appassionati Musica in Quota nei pressi del Lago Maggiore

Nelle Valli di Lanzo: proseguono le Valliadi le Olimpiadi nelle Alte Valli di Lanzo.

A Torino e Provincia: ultimi giorni della mostra di Susan Hiller Social Facts presso le Officine Grandi Riparazioni, si conclude un’altra innovativa mostra The Art of Brick presso la Società promotrice delle Belle Arti. Da non perdere il Gran Tour per visitare al meglio la città. Per quanto riguarda musica e teatro si terranno : Spettacoli Teatrali presso il Castello di Racconigi  e la Festa della Musica nel quartiere del Quadrilatero Romano.Da non perdere i moltissimi appuntamenti per la Festa di San Giovanni 2018 che terminerà in una serata innovativa in Piazza Castello.

In provincia di Vercelli : Per gli amanti dei fumetti l’esposizione “InChiostro” al Museo Leone.