Cosa fare in Piemonte nel weekend dal 21 al 23 dicembre: Natale al Parco, Magia e Illusionismo, Natale di favola, Giochi a misura

Ecco per voi alcuni eventi in Piemonte per il fine settimana dal 21 al 23 dicembre 2018:

Per il weekend magico a Torino si recheranno numerosi artisti, maghi e illusionisti nel capoluogo piemontese per trasportare gli spettatori in un mondo altrove.

A Borgomanero arrivano gli appuntamenti del Natale che non ti immagini con la Città dei Bambini, con Gamebox XXL per gli amanti di videogiochi e con i Giochi alla Grande, giochi da tavola in versione gigante.

A Cannobio sarà possibile assistere ai musical di “Un Natale da favola”, che raccontano storie d’amore di principi e principesse mentre un volo in mongolfiera permetterà di ammirare il panorama sul Lago Maggiore dall’alto.

A Cuneo si svolgerà “Natale al Parco”, un itinerario per i bambini dai 3 ai 10 anni che li condurrà alla scoperta della vita del piccolo e scorbutico tomte Borbotto che quest’anno ha deciso di abbandonare Babbo Natale e i folletti, mettendo a rischio la festa di Natale.

Gli eventi natalizi sono numerosissimi e per orientarvi meglio, vi segnaliamo la nostra mappa dei Mercatini di Natale e l’articolo dei migliori Mercatini di Natale in Piemonte che non potete perdere.