“Il Natale che non ti immagini” a Borgomanero 2018

Date: 22 Dicembre 2018/6 Gennaio 2019

Sede: Borgomanero centro , Corso Garibaldi, Borgomanero

Sito Web

A Borgomanero è in corso l’evento “Il Natale che non ti immagini”, a cura di Comune, Pro loco, Ascom, Confartigianato e commercianti.

I visitatori troveranno un programma ricco di attività, musica e giochi all’insegna del Natale.

Sabato 22 dicembre, nel centro cittadino, sarà aperta la Grotta di Babbo Natale dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. I bambini possono aiutare ad addobbare la casa per Natale.

Invece dalle ore 15 alle 18.30, sempre nel centro cittadino, saranno tre gli eventi in programma:

  • “La Città dei Bambini” offre un ambiente magico a misura dei piccoli dai due ai sette anni che potranno lasciar correre la propria fantasia.
  • “Gamebox XXL” è l’appuntamento per tutti gli amanti di videogiochi che si potranno sfidare su uno dei tre schermi giganti messi a disposizione.
  • Coloro che preferiscono il gioco analogico arrivano i “Giochi alla Grande”, i più famosi giochi da tavola in misura gigante.

Domenica 23 dicembre, si aggiunge all’evento “La Città dei Bambini” la Dirty Dixie Jazz Band che suonerà a partire dalle ore 15.30 in centro.

Lunedì 24 dicembre dopo la Santa Messa saranno offerti dalla Pro Loco in Piazza Martiri cioccolata calda, vin brûlé, panettone e pandoro per tutti. Dalle 15.30 i “Bards from Yesterdays” riempiranno il centro con la musica tradizionale folk di indirizzo celtico rivisitata in chiave moderna.

Domenica 6 gennaio 2019 alle ore 15.30 i bambini verranno benedetti con la sacra rappresentazione alle Parrocchia di San Bartolomeo. Alle ore 16.30 arriva la Befana in Piazza Martiri, appuntamento accompagnato da giochi, divertimento e merenda per tutti.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: