Connect with us

Fiere

Le meraviglie dell’Oriente al Festival di Torino con cultura, cucina e spettacolo

Esplora l’affascinante mondo dell’Oriente al Festival di Torino, con cultura, cucina e spettacolo in un’unica esperienza emozionante

TORINO – Il 16 e 17, il 23 e 24 marzo 2024, ritorna al Lingotto Fiere di Torino il Festival dell’Oriente. Con un solo biglietto i visitatori potranno godere di spettacoli provenienti da diverse culture orientali come Giappone, India, Vietnam, Filippine, Corea, Tibet, Thailandia, Mongolia, Cina, Sri Lanka, Indonesia, e molti altri.

Una fresca aggiunta è l’area “Japan Expo“, che celebra sia il Giappone tradizionale che quello moderno, mentre la Corea del Sud sarà presentata in tutte le sue sfaccettature storiche e contemporanee. Inoltre, ci saranno numerosi corsi e attività gratuiti da sperimentare, con migliaia di posti disponibili ogni giorno. Tra le novità, spicca il settore dedicato al Festival della Spiritualità, che includerà incontri, dibattiti aperti al pubblico, sessioni di meditazione condotte dai monaci e la possibilità di incontrare i Buddha Dorati.

Poi la nuova sezione dedicata allo street food, che ospita ben 20 ristoranti orientali, con un’area professionale con show cooking dedicati alla cucina orientale. Inoltre, ci saranno giochi provenienti da tutto il mondo per i più piccoli, insieme a una sezione completamente nuova dedicata ai giochi tradizionali e moderni. Infine “Il Mondo che vorrei”, un’area dedicata al settore della salute e del benessere che offre approcci sia orientali che occidentali per uno stile di vita sano e sostenibile.

Il palco delle Mille e una Notte, appena inaugurato, offre spettacoli e performance di altissimo livello che vi condurranno attraverso l’incantevole mondo mediorientale. E naturalmente l’imponente bazar, con più di 500 bancarelle di prodotti orientali.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te