Cosa fare in Piemonte nel weekend dal 25 al 27 ottobre: BeerTello Fest, camminata in rosa, 15^ sagra della frittella

Eccoci giunti ad un altro weekend. Nonostante il maltempo che sta colpendo l’intera regione, è in arrivo un fine settimana ricco di eventi in grado di soddisfare tutti coloro che non si fanno fermare neanche dalla pioggia! Andiamo a scoprirli insieme.

Partiamo dall’enogastronomia. A Caramagna Piemonte arriva la 15^ sagra della frittella, durante la quale potremo deliziarci con le mille tipologie di frittelle doci e salate provenienti da tutto il mondo. Per chi ama far festa e bere buona birra in compagnia, non può mancare al BeerTello Fest, organizzato dal comune di Borgo san Dalmazzo per ben due giorni. Per quel che riguarda l’ambito enogastronomico ricordiamo ancora che questo weekend si terranno le ultime giornate della fiera del tartufo di Moncalvo e della Turin Beer Week.

Passiamo ora ad eventi di altro genere. Una manifestazione tutta al femminile quella organizzata a Caresanablot: una camminata in rosa al fine di promuovere la sensibilizzazione sul tumore al seno. Questa domenica inoltre avrà inizio la mostra di World Press Photo, durante la quale verranno esposte le fotografie vincitrici del prestigioso premio fotografico.

Concludiamo con un evento dedicato ai più piccini: si sta avvicinando halloween ed in occasione di quest’evento domenica 27 verrà organizzata presso il castello di Buronzo una caccia al tesoro tra misteri e leggende.

Come sempre vi ricordiamo che per restare aggiornati sugli eventi in Piemonte basta andare nella sezione EVENTI del nostro sito web. Vi auguriamo un buon fine settimana, a venerdì prossimo!


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.