Camminata in rosa – Caresanablot

Date: 26 Ottobre 2019

Sede: Farmacia San Gallo - Caresanablot , Via Vercelli 20, Caresanablot

Sito Web

In occasione del mese sulla sensibilizzazione del tumore al seno, a Caresanablot sarà organizzata una passeggiata per testimoniare l’impegno delle donne a favore della lotta al cancro e per raccogliere fondi per la ricerca.

La camminata partirà alle ore 15 e si svolgerà lungo un percorso adatto a tutti. Si invitano tutti i partecipanti ad indossare qualcosa di rosa per testimoniare la propria adesione alla campagna e la propria vicinanza ai temi promossi.

Al termine della passeggiata, saranno fatti volare in cielo tanti palloncini rosa, simbolo della giornata, e verrà offerta una piccola merenda. A tutti i partecipanti sarà, inoltre, donata una spilletta a forma di nastro, simbolo della manifestazione.

Per partecipare è richiesta un’offerta minima di 7 euro (per gli adulti e i ragazzi sopra i 12 anni).
Le iscrizione possono essere effettuate presso la farmacia Gallo durante i suoi orari di apertura o il giorno stesso della manifestazione.

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: