#RipartiTurismo: partono le campagne per il rilancio turistico post Covid della Regione Piemonte

Bellezza singolare, Gusto singolare, Libertà singolare, e Spirito singolare: sono questi i claim che accompagneranno, nei prossimi 6 mesi, la nuova campagna di comunicazione della Regione Piemonte in Italia e nei Paesi dell’area Schengen per promuovere il turismo in Piemonte..

Dal 7 luglio è partita la vendita dei voucher vacanza che permettono ai visitatori di trascorrere tre notti in strutture ricettive (hotel, B&B, campeggio, alloggio, agriturismo) pagandone solamente una. Iniziativa unica nel suo genere in Italia.

La campagna di comunicazione rientra nel più ampio pacchetto di iniziative per il rilancio turistico post-Covid messo a punto dalla Regione Piemonte, con un investimento complessivo di circa 1,3 milioni di euro per la campagna di comunicazione integrata e circa 5 milioni per il voucher vacanze.


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.