Cosa fare in Piemonte nel weekend della Befana dal 4 al 6 gennaio 2019

Buon 2019 a tutti: è iniziato il nuovo anno e con il weekend dell’Epifania siamo al rientro dalle vacanze: finiscono gli eventi della prima parte dell’inverno e iniziano quelli che ci porteranno al Natale e poi alla primavera nel weekend dal 4 al 6 gennaio 2019.

E’ l’ultimo weekend per gli ultimi sprazzi dei Mercatini di Natale che trovate  dalla nostra mappa dei Mercatini di Natale e e la raccolta dei migliori Mercatini di Natale in Piemonte che non potete perdere.

A Mondovì trovate il super evento dedicato alle Mongolfiere il tradizionale International Balloons Meeting.

E’ il weekend adatto per andare a vivere una delle tante mostre d’arte in Piemonte

A Torino abbiamo The Art of the Brick – Torino alla Società Promotrice delle Belle Arti  oppure Madame Reali: cultura e potere da Parigi a Torino a  Palazzo Madama o ancora Van Dyck. Pittore di corte ai Musei Reali .

Alla Reggia di Venaria continua il successo di  Easy Rider. Il mito della motocicletta come arte

In provincia di Cuneo da non perdere Dal nulla al sogno. Dada e Surrealismo dalla Collezione del Museo Boijmans Van Beuningen ad Alba – Fondazione Ferreroe le ultime settimane del successo diLeonardo Opera Omnia a Fossano.

Ad Asti – Palazzo Mazzetti  prosegue  Chagall Colore e Magia mentre al  Castello di Novara la retrospettiva Ottocento in collezione.

Continua il periodo migliore per lo sci e la neve e iniziano le settimane bianche nelle località di montagna del Piemonte basta sfogliare la guida ai luoghi della neve e dello sci in Piemonte.

Ancora Buon 2019 a tutti.