Cosa fare nel Weekend in Piemonte, tutti gli appuntamenti dal 16 al 18 Giugno: dalla rivisitazione della storia di Pinocchio alla Sagra del Panzerotto Templare. A Chivasso la Stramandriamo, a Vigone Summer Festival.

ll weekend piemontese è costituito sempre da molti eventi, sagre e manifestazioni. Vi segnaliamo alcuni eventi del weekend dal 16 al 18 Giugno 2017:

In provincia di Asti: a Moncalvo sabato e domenica 33° Festa delle cucine Monferrine, mentre fino a dicembre c’è la possibilità di visitare la casa Alfieriana ad Asti.

In provincia di Biella: continua a Biella la mostra Selvatica.

In provincia di Cuneo: a Sanfrè il Lunatika Beer Festival da venerdì a domenica, domenica Treno da Torino a Vernante nel paese di Pinocchio.

In provincia di Novara: ad Arona continuano le visite all’arco di Palmira mentre ad Oleggio continua la mostra “La moda al tempo di Caravaggio“.

In provincia di Torino: continua fino a domenica 18 Tramanda-Dalla tessitura alla Fiber Art a Chieri, termina venerdì 16 Zumbalkan, balli balcanici alla Cavallerizza Reale di Torino, per tutto il weekend il capoluogo ospietrà anche il Festival del Cine Espanol, il Lovers Film Festival. Comincia venerdì 16 l’iniziativa Cascina sotto le stelle alla Cascina Roccafranca a Torino. Summer Festival a Vigone, Festa della musica a Torino, Di Freisa in Freisa a Chieri. Sabato 17 Festa della Musica a Collegno. Sagra del Panzerotto templare a Villastellone. Domenica a Chivasso si terrà la corsa Stramandriamo mentre all’orto botanico di Torino Picnic sotto le stelle.

In provincia di Verbano-Cusio-Ossola: continua a Verbania l’iniziativa Conosci il tuo lago.

In provincia di Vercelli: continua fino a domenica la Mostra mercato di articoli etnici di Roasio.


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.