Cosa fare in Piemonte nel weekend dal 20 al 22 dicembre: mercatini di Natale, Gusto, sapori e arte, Cioccolata calda e canto di natale a Palazzo Madama

Eccoci giunti all’ultimo weekend prima di Natale! Gli eventi dedicati a questa magica festività sono sempre numerosi, ma non mancano fiere ed eventi culturali. Andiamo a scoprire cos’ha da offrirci il Piemonte in questo weekend.

Partiamo dagli aventi a tema natalizio. A Borgosesia e a Serravale Sesia arrivano i villaggi di Natale dove per un intero weekend grandi e piccini potranno immergersi a pieno nel clima natalizio. Numerosi sono anche i presepi, tra cui ricordiamo quelli meccanici di Cavallermaggiore e di Busca. A palazzo Madama invece verrà una visita particolare, al termine della quale si gusterà una deliziosa cioccolata calda e verrà recitato il canto di Natale, ispirato all’omonimo racconto di Charles Dickens.

Ricordiamo inoltre che a Vercelli arriva il mercatino Gusto, sapori e arte, dove potrete trovare prodotti enogastronomici, artigianali e di hobbistica.

Come sempre vi ricordiamo che per restare aggiornati sugli eventi in Piemonte basta andare nella sezione EVENTI del nostro sito web. Vi auguriamo un buon fine settimana, a venerdì prossimo!


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.