Cosa fare in Piemonte nel weekend dal 28 al 30 settembre: Manualmente 2018, Torino Noir, LetterAltura

Tantissimi gli eventi per quest’ultimo weekend di settembre, Piemonte Expo come sempre ne ha selezionati alcuni per te 

A Torino ti aspetta un weekend all’insegna della creatività e del benessere a Manualmente 2018Lingotto Fiere

Per trascorrere un venerdì sera diverso dal solito ti consigliamo il tour organizzato dalla Somewhere Events : Torino Noir 2018 vedrete una città ch non avete mai notato prima.

Anche gli amanti del vino verranno accontentati all Festa dell’Uva e del vino di Carema con visite alle cantine e degustazioni anche culinarie.

Potrete inoltre degustare uno dei piatti tipici piemontesi alla Sagra della Polenta  presso il Comune di Ingria 

Per gli amanti dell’arte la mostra sulla natura morta spagnola “Il silenzio su tela”  presso le Sale Palatine della Galleria Sabauda esposizione rara e preziosa per questo genere.

Per gli amanti della natura e della letteratura: Racconti sull’acqua e viaggi in battello a LetterAltura  sul Lago Maggiore  a Verbania. Sempre sul Lago Maggiore per gli sportivi ci sarà ancora la possibilità di fare molteplici attività come Canyoning e la Zipline .

Ultimo weekend invece per le Escursioni in Strada Gran Paradiso con partenza da Torino Porta Susa.

 

Buon Weekend da PiemonteExpo!

 


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.