Festa dell’Uva e del vino di Carema

Date: 22 Settembre 2018/30 Settembre 2018

Sede: Carema , Comune di Carema, Torino

Sito Web

Dal 22 al 30 settembre a Carema torna l’appuntamento con la Festa dell’Uva, occasione privilegiata per assaporare il rinomato vino Carema doc. Nel ricco programma della manifestazione figurano convegni, presentazioni, mostre, passeggiate tra i vigneti, appuntamenti enogastronomici e degustazioni, eventi sportivi e musicali.

Venerdì 28 settembre si svolgerà la “corsa dei vigneti”, corsa podistica non competitiva di 7 km con iscrizione presso l’area sportiva alle 17,30 e partenza alle ore 18.30.

Da non perdere, sabato 29 settembre, la manifestazione “Andar per cantine antiche”. Un percorso enogastronomico giunto alla 14esima edizione che comprende la visita di 11 cantine e la degustazione dei migliori vini di Carema e altri regionali con intrattenimenti musicali al costo di 8 euro il calice e 17 se si vogliono assaporare anche le specialità culinarie. Domenica 30 settembre per finire la mostra mercato dei prodotti tipici e artigianali.

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: