Ecco la nuova Guida Verde Touring sulle terre dell’Unesco Langhe, Roero e Monferrato

Regione Piemonte e Touring Club Italiano hanno presentato la nuova Guida Verde “Langhe Roero e Monferrato”, dedicata al paesaggio riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Langhe Roero e Monferrato, va ad arricchire la storica collana delle Guide Verdi del Touring Club Italiano e porta il turista alla scoperta di questi luoghi.

Si tratta di una guida ritagliata su misura per questo paesaggio per aiutare a scoprire il territorio tra le Alpi e il mar Ligure: colline protette dagli Appennini e un microclima unico che produce il terroir piemontese con 170 pagine tra itinerari approfondimenti, curiosità e informazioni pratiche aggiornate. Ad arricchirla immagini suggestive e la cartografia Touring con il consueto dettaglio: tavole della città, itinerari di visita e planimetria dei monumenti principali.


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.