Connect with us

Mercato del Turismo

Villa Crespi al 5 posto nei Readers’ Choice Awards di Condé Nast Traveller

Condé Nast Traveller ha annunciato i risultati dei suoi annuali Readers’ Choice Awards, riconoscendo Villa Crespi al 5° posto nella categoria “Rest of Italy” sul Lago d’Orta nel comune di Orta San Giulio.

Condé Nast Traveller ha ricevuto oltre 182.500 risposte al sondaggio da parte di lettori di tutto il Regno Unito, che hanno valutato le loro esperienze di viaggio in tutto il mondo, offrendo così uno sguardo completo ai luoghi che non vedono l’ora di rivisitare.

I Readers’ Choice Awards, tra i premi più longevi e prestigiosi del settore turistico, rappresentano ancora oggi il simbolo e il riconoscimento più autorevole dell’eccellenza nel mondo dei viaggi.

Tutte le classifiche.

“Villa Crespi nasce da una visione d’amore: ricevere questo riconoscimento da Condé Nast Traveller è per noi la conferma che l’accoglienza autentica e l’eccellenza condivisa con la nostra squadra portano lontano” – affermano Cinzia Primatesta e Antonino Cannavacciuolo – “dedichiamo questo premio ai nostri ospiti, che ogni giorno ci scelgono con il cuore.”

Villa Crespi

Villa Crespi, l’affascinante dimora storica situata sulle sponde del Lago d’Orta, offre un’esperienza di eccellenza italiana e raffinatezza. Con il suo rinomato ristorante stellato Michelin guidato dallo chef Antonino Cannavacciuolo, Villa Crespi è la destinazione ideale per gli amanti della cucina gourmet e del relax in un ambiente incantevole. Le eleganti camere e suite, ciascuna arredata con cura e attenzione ai dettagli, offrono comfort moderni e viste mozzafiato sul lago o sui rigogliosi giardini circostanti, garantendo un soggiorno indimenticabile.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Continue Reading

Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te