Connect with us

Eventi

Piemonte in Fiera : il calendario regionale 2024 delle manifestazioni fieristiche in Piemonte

E’ uscita l’ultima edizione di Piemonte in Fiera,  il Calendario regionale delle manifestazioni fieristiche del Piemonte per l’anno 2024 che contiene i dati e le informazioni degli eventi che si svolgono annualmente sul territorio regionale.

Il calendario comprende fra le altre 10 manifestazioni fieristiche internazionali, 40 nazionali, 49 regionali e 194 locali, che testimoniano la vivacità di un comparto che occupa un significativo ruolo nel mantenimento e nello sviluppo del sistema economico regionale.

Il Calendario regionale delle Manifestazioni Fieristiche 2024 da scaricare – PDF 3,1 mb

A questi eventi si aggiungono le sagre e fiere mercato regionali, che occasioni di conoscenza e di turismo, oltre che indimenticabili appuntamenti enogastronomici.

Le manifestazioni fieristiche inserite nel Calendario sono testimonianza della capacità di offrire ai visitatori momenti espositivi di grande interesse a tutti i livelli. Dalle manifestazioni fieristiche internazionali a cui si accompagnano presentazioni delle produzioni di eccellenza e delle innovazioni tecnologiche nei diversi settori, a quelle locali di antichissima tradizione che confermano la ricchezza storica dei territori piemontesi con le specifiche peculiarità che li caratterizzano.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Continue Reading

Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te