Connect with us

Business

Riparte dal 15 luglio la vendita dei Voucher Vacanza Piemonte

Riparte dal 15 luglio la vendita dei Voucher Vacanza Piemonte. Acquistando una notte altre due sono offerte dal territorio. I Voucher saranno acquistabili fino al 31 dicembre 2021 e spendibili entro il 30 giugno 2022: superata la soglia dei 40.000 tagliandi venduti.

I Voucher Vacanza Piemonte, con la formula delle tre notti al prezzo di una, tornano in vendita dal 15 luglio 2021 grazie alla Regione Piemonte che ha approvato la determina di assegnazione di 1,5 milioni conferiti ai 14 Consorzi turistici che hanno aderito all’iniziativa e che coprono tutto il territorio regionale. Con quest’ultima tranche sale a 6,5 milioni lo stanziamento regionale dopo i 5 assegnati tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021. I voucher saranno acquistabili fino al 31 dicembre 2021 e spendibili entro il 30 giugno 2022.

Il Voucher Visit Piemonte non è riservato soltanto per i piemontesi, ma anche per tutti i visitatori provenienti dal resto d’Italia e dagli altri Paesi che sceglieranno il Piemonte come meta per le vacanze. Grazie al nuovo voucher vacanze é  possibile acquistare 3 notti al prezzo di una sola dato che le altre due notti sono a carico della Regione e della struttura ricettiva ospitante. I Voucher Piemonte 2021 potranno essere acquistati fino al 31 dicembre 2021 e spendibili entro il 30 giugno 2022. Acquistando il voucher potete decidere subito la data oppure potete acquistarlo a data aperta, per soggiornare quando desiderato entro il 30 giugno 2022. Per ogni persone è possibile un acquisto massimo di 10 voucher.

I voucher si possono acquistare consultando il portale VisitPiemonte alla pagina : la nostra ospitalità è autentica alla quale sono collegate le strutture che mettono in vetrina e in vendita le offerte di alberghi e strutture ricettive.

I Consorzi che hanno aderito al Voucher Vacanza Piemonte


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te