Connect with us

Business

Come ottenere il voucher vacanza in Piemonte entro il 30 giugno 2021

Fino al 30 giugno 2021 è di nuovo possibile acquistare un voucher per trascorrere una vacanza di tre giorni in Piemonte, con una notte pagata dal cliente, una dalla Regione Piemonte e la terza omaggiata dall’albergatore.
La Giunta regionale ha deciso di prorogare questa formula, che nel 2020 ha registrato la vendita di oltre 32.000 voucher.

E’ possibile soggiornare nella natura incontaminata, in campagna, in montagna, sui laghi, tra piccoli borghi, suggestivi castelli e itinerari storico culturali o vivere l’eleganza della prima capitale d’Italia girovagando per Torino, tra l’arte classica e contemporanea.; assaporare le tipicità di una gastronomia d’eccellenza che nasce da radici contadine e diventa prelibatezza in cucina, da gustare in abbinamento a grandi vini oppure contemplare la bellezza di paesaggi unici al mondo che, insieme ad eleganti opere architettoniche, sono classificate all’interno del Patrimonio Mondiale UNESCO.

A partire dal sito Visit Piemonte e dai siti dei diversi consorzi di albergatori sul territorio si possono scegliere la località, decidere la data o acquistare il pacchetto a data aperta per soggiornare entro il 31 dicembre 2021. Si possono comprare fino a 10 voucher e può essere un regalo originale e apprezzato.  Il voucher è disponibile per i visitatori provenienti da tutte le regioni e da tutti i paesi.


I consorzi del Piemonte

Le FAQ del voucher vacanza 2021 Piemonte

Come acquisto il voucher?

Per tutte le informazioni sui voucher, sul regolamento e l’acquisto contatta i singoli Consorzi Turistici che hanno aderito all’iniziativa. Come?
Sulla cartina del Piemonte clicca il territorio che ti interessa. Si aprirà una pagina con i link ai Consorzi Turistici di quell’area e su ogni singolo sito web puoi trovare la sezione dedicata all’iniziativa, con il regolamento e le strutture aderenti.

Entro quando devo acquistare il voucher?

Nelle strutture aderenti la promozione è valida per acquisti entro il 30 giungo 2021 e il voucher è usufruibile entro il 31 dicembre 2021.

Quanti voucher si possono acquistare?

Puoi acquistare fino a un massimo di 10 voucher.

Chi può usufruire del voucher?

Il voucher è disponibile per i visitatori provenienti da tutte le regioni italiane e da tutti i Paesi.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te