Cosa fare in Piemonte nel weekend dal 23 al 25 novembre 2018: Torino Film Festival, Parchi da Amare, Bagna Cauda Day, Tartufo, IOLAVORO, Natale

Ecco una scelta di eventi in Piemonte per il fine settimana dal 23 al 25 novembre 2018:

Ad Asti arriva il Bagna Cauda Day, l’evento enogastronomico dedicato al tipico piatto piemontese che festeggia la convivialità e la condivisione.

Avvicinandosi a dicembre sono sempre di più i mercatini ed eventi dedicati a Natale. Il Ricetto di Candelo in provincia di Biella si trasforma ne “Il Borgo di Babbo Natale” mentre al Lago di Viverone ci saranno, oltre i mercatini, anche numerosi spettacoli natalizi.

Per coloro che non pensano ancora a Natale, vi segnaliamo questo venerdì IOLAVORO a Biella, la fiera che fa incontrare domanda e offerta di lavoro.

A Torino torna come ogni anno il Torino Film Festival con la 36° edizione, presentando anteprime italiane, internazionali e mondiali.

Sempre nel capoluogo piemontese si terrà in prima edizione la fiera Parchi da Amare, evento interamente dedicato ai parchi naturali, ai valori ambientali e a un turismo consapevole.

Ad Acqui Terme arriva la fiera regionale del tartufo Acqui e Sapori mentre a Peveragno sarà la trippa la protagonista della 622° Fiera di Sant’Andrea.