Connect with us

Guide

Cosa fare nel Weekend in Piemonte, tutti gli appuntamenti dal 7 al 9 Luglio: Kappa Futur Festival, San Savino a Ivrea, Asti Musica, Acqui in Palcoscenico

ll primo weekend pieno di luglio in Piemonte è caratterizzato da molti eventi, sagre e manifestazioni. Vi segnaliamo alcuni eventi del weekend dal 7 al 9 Luglio 2017:

In provincia di Alessandria: è partita la kermesse di balletto di Acqui in Palcoscenico.

In provincia di Asti: è partito AstiMusica 2017 con tra gli altri Fiorella Mannoia, Rovazzi e Antonella Ruggiero

In provincia di Cuneo il Borgiallo Blues Festival 2017

In provincia di Torino: continua Borgate dal vivo, Festival letterario delle borgate alpine. A Torino è arrivato l’atteso weekend dei fan della musica elettronica con Kappa Futur Festival 2017 . A Ivrea la fiera di San Savino 2017 con tutto il meglio del mondo dei cavalli e dell’agricoltura eporediese. A Leinì la tradizionale Festa Patronale di San Lorenzo . A Rivoli Tutti i Colori dell’estate, Street Food Festival 201

 

 

 


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te