Connect with us

Eventi

Gli appuntamenti del weekend in Piemonte, dal 2 al 4 Giugno: dagli street Food alle mostre fotografiche, dalla Musica alle attività per i più piccoli

Il weekend piemontese è costituito sempre da molti eventi, sagre e manifestazioni. Vi segnaliamo alcuni eventi del weekend dal 2 al 4 Giugno 2017:

In provincia di Alessandria: si conclude domenica il Festival Internazionale di Musica Echos ad Alessandria, Fiorissima ad Ovada

In provincia di Asti: sabato Fans Out a Nizza Monferrato

In provincia di Biella: continua la mostra Selvatica a Biella

In provincia di Novara: ad Ameno Obiettivo Rock che comincia questo weekend, e continua anche il Novara Jazz festival a Novara.

In provincia di Torino: si conclude domenica San Salvario Emporium e Psychiatric a Torino, a Collegno arriva lo Street Food Festival tutto il weekend, a Ivrea La Grande Invasione dal 1 al 4 giugno, a San Mauro Torinese Street Food & Fragole, al Lingotto di Torino Street Food Around the World. Fino a luned’ anche in scena CinemAmbiente a Torino. Inizia sabato il Festival delle Colline Torinesi in Piazza Castello. A Grugliasco sabato il 34° Palio della Gru. A Ronco Canavese per i più piccoli “Con le mani in pasta”.

In provincia di Verbano-Cusio-Ossola: continua l’iniziativa “Conosci il tuo lago” a Verbania.

In provincia di Vercelli: continua fino al 6 giugno “Chi legge non è mai fuori legge” a Vercelli


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te