Connect with us

Eventi

A Gattico-Veruno torna l’appuntamento con la Sagra dei Ravanit: sei serate di festa dal 22 al 31 luglio

sagra ravanit 2022

È tutto pronto per la Sagra dei Ravanit, dal 22 al 31 luglio Gattico-Veruno si prepara per sei serate di festa nei weekend del 22-23-24 e 29-30-31 luglio.

Orchestre, eventi e buona cucina nel programma della Sagra, una manifestazione per trovare il meglio della tradizione piemontese. Durante le serate è previsto un servizio gastronomico di ristorazione con specialità di carne e pesce e pizze cotte nel forno a legna. I più piccoli, e non solo, avranno la possibilità di divertirsi nel luna park allestito appositamente per la festa.

L’evento si svolgerà presso il campo sportivo di Revislate in via Chiesa. Il programma prevede per venerdì 22 luglio (serata di apertura) la corsa dei Ravanit e l’orchestra Vanna Isaia. Sabato 23 luglio è attesa l’orchestra Alex Biondi, mentre domenica 24 la Alex Tosi Band sarà la protagonista della serata musicale.

La Sagra dei Ravanit proseguirà per un ulteriore weekend: venerdì 29 luglio si esibiranno Daniele Tarantino e l’Orchestra Tosi; per sabato 30 il programma prevede la sesta tappa del “Controgiro Trofeo Avis” e l’orchestra Barbara e Loresax. Domenica 31 luglio, con la Shary Band, calerà il sipario sui festeggiamenti.

Per tutte le informazioni e per restare aggiornati è possibile consultare la pagina Facebook della Pro Loco Veruno-Revislate.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Continue Reading

Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te