Connect with us

Eventi

Apolide Festival 2022: dal 21 al 24 luglio un lungo weekend di concerti nei boschi di Vialfré

apolide festival logo

Nel cuore delle valli del Canavese, a Vialfré, quest’anno torna per la sua 19esima edizione l’Apolide Festival, un appuntamento ideale per immergersi nella natura e nella musica.

Dal 21 al 24 luglio 2022, infatti, sarà possibile assistere a quattro giorni di concerti no stop, totalmente immersi nei boschi dell’Area Naturalistica Pianezze di Vialfré.

Organizzato dall’Associazione Culturale To Locals insieme all’Associazione Culturale Hiroshima Mon Amour, il Festival quest’anno accoglierà grandi nomi della scena musicale italiana e piemontese come Subsonica, Cosmo, Calibro 35 e Venerus, ma non mancheranno proposte innovative direttamente dal panorama internazionale.

L’area dedicata al Festival quest’anno sarà divisa in 3 palchi: il Main stage, riservato agli artisti più celebri, il Boobs stage, dedicato a dj set, incontri, reading e performance ed infine il Soundwood stage, incastonato tra gli alberi del bosco e destinato alla musica elettronica.

Nelle giornate dell’Apolide Festival verrà proposto anche un ricco programma di incontri, attività sportive e workshop creativi rigorosamente immersi nella natura.

Oltre agli spazi dedicati agli eventi musicali, l’Area Naturalistica Pianezza sarà suddivisa anche in area market di prodotti artigianali, area food & beverage e area kids, dove anche i più piccoli potranno stare a contatto con giochi, colori, attività e tanti laboratori a misura di bambino.

Sarà possibile anche soggiornare all’interno del parco nell’area camping, attrezzata in diverse zone (tutte con servizi dedicati), tra cui la Family, riservata alle famiglie e la Glamping, per chi vuole vivere l’esperienza con più comodità.

Il programma completo con tutti i dettagli su concerti, biglietti e attività si trova sul sito dell’Apolide Festival.

 


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Continue Reading

Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te