Limone, Carnevale in maschera sulle piste da sci

Sciare sulle piste di Limone significa trovare tutte le tipologie di piste, da quelle più adatte ai principianti, come il “Carosello” di Limone 1400, o le piste nella zona del “Maneggio”, fino alle discese per gli sciatori più esperti, già teatro di importanti competizioni nazionali e internazionali, come la “Machetto”, la “Giorgio Armand” o la ”Alpetta”.

E anche qui, tra le montagne, come in città, non può mancare la gioia del carnevale: nella Riserva Bianca di Limone la Scuola Sci Limone ha voluto aggiungere ulteriore divertimento attraverso la partecipazione, da parte di grandi e piccini, di un contest per la migliore maschera e costume sulle piste da sci.

Nei giorni tra sabato 26 febbraio e martedì 1° marzo gli sciatori potranno sfidarsi a colpi di scatti fotografici per aggiudicarsi il premio in palio destinato alle tre maschere giudicate più belle: una lezione di sci gratuita.

Per partecipare è sufficiente seguire le pagine social della Scuola Sci Limone, promotrice dell’iniziativa, mettere un like al post relativo al contest e pubblicare una storia o un post con la propria foto in costume taggando l’account @scuolascilimone.

Info: http://www.scuolascilimone.it


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.