L’archivio fotografico del Parco Nazionale del Gran Paradiso va online: è possibile proporre le proprie fotografie

Il Parco Nazionale del Gran Paradiso ha messo online parte del suo archivio fotografico, una fototeca online di oltre 1000 fotografie appartenenti all’archivio ufficiale del Parco Nazionale Gran Paradiso.

La fototeca è uno spazio aperto a cui tutti possono contribuire inviando le proprie foto: le migliori entreranno a far parte dell’archivio del Parco.Se per studio o lavoro hai bisogno delle immagini in alta definizione potrai richiederle registrandoti e seguendo le istruzioni indicate.

La fototeca del Parco Nazionale Gran Paradiso è navigabile da tutti, occorre invece effettuare la registrazione gratuita per inviare le foto e richiedere le immagini in alta risoluzione. Gli utenti già registrati alla fototeca possono inserire le loro credenziali di accesso per procedere all’upload delle foto seguendo le istruzioni e compilando tutti i campi richiesti. Quanti vogliano utilizzare le immagini nella fototeca possono richiedere le versioni in alta risoluzione cliccando sul bottone n basso a destra di ciascuna foto.
L’utilizzo delle immagini dell’archivio fotografico dell’Ente è soggetto al regolamento di utilizzo.


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.