Con Trenitalia il bikesharing di BicinCittà a prezzo scontato

E’ stato siglato un accordo di partnership tra BicinCittà, il network di bike sharing più esteso in Italia e Trenitalia Regionale. L’accordo tra BicinCittà e Trenitalia Regionale prevede 10 euro di sconto per i clienti regionali Trenitalia. Acquistando l’abbonamento annuale al servizio di bike sharing Bicincittà, si avrà in omaggio: la prima ricarica del valore di 5 euro e l’assicurazione annuale per danni involontari causati a terzi del valore di 5 euro.

La convenzione è disponibile presso le rivendite autorizzate o online

La convenzione è disponibile nelle seguenti città: Torino e Area Metropolitana, Biella, Busto Arsizio, Carrara, Cisterna di Latina, Civitavecchia, Como, Cremona, Cuneo, Monza, La Spezia, Lecco, Montecatini, Monza, San Donato Milanese, Rimini, Treviso, Padova, Venezia, Perugia, Terni e Savona.

 


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.