Eventi
Francesco Renga in concerto sulla collina di San Nicolao: musica e natura si incontrano in Valle Po
Domenica 31 agosto alle 17, il cantautore porterà le sue hit più amate nel suggestivo scenario ai piedi del Montebracco

CUNEO – Sarà un concerto immerso nella natura, quello che vedrà protagonista Francesco Renga, domenica 31 agosto alle ore 17, sulla panoramica collina di San Nicolao a Rifreddo, in Valle Po. Un evento che promette emozioni a cielo aperto, tra musica dal vivo e paesaggi mozzafiato, nel cuore delle valli cuneesi.
Dopo il successo dello show di Francesco Gabbani in Val Varaita, il festival “Suoni delle Terre del Monviso”, nato dalla collaborazione tra Suoni dal Monviso e Occit’amo Festival, prosegue il suo cammino portando la grande musica italiana in luoghi autentici e incontaminati, dove l’ambiente naturale diventa scenografia viva e parte integrante dell’esperienza artistica.
Nel piccolo angolo di paradiso ai piedi del Montebracco, Renga condurrà il pubblico in un viaggio musicale attraverso le sue canzoni più amate, trasformando la collina in un palcoscenico senza confini, dove la voce si fonde con il silenzio delle montagne.
Per preservare l’atmosfera unica del luogo, l’area del concerto sarà accessibile esclusivamente a piedi, con un percorso segnalato di circa 15 minuti (600 metri, 150 metri di dislivello). In alternativa, sarà possibile utilizzare una navetta (3 euro andata e ritorno) oppure affittare una e-bike presso Valle Po Ebikes Rental Experience.
I biglietti sono disponibili su ticketone.it e presso i rivenditori autorizzati.
Ingresso ridotto per i bambini sotto i 10 anni.


Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

