Connect with us

Storia

Sindaci di Collina: in un libro le storie umane dei sindaci dell’Astigiano

Sindaci di Collina: 118 modi di fare il sindaco nelle comunità astigiane racconta la provincia di Asti e dell-Astigiano attraverso la narrazione dei 118 Sindaci del suo territorio.

Il libro permette di conoscere cosa c’è dietro al ruolo del sindaco che è la persona che deve prendere decisioni su decisioni, in un apparato amministrativo che certamente non aiuta.

In questo libro Bruno Solaro raccoglie e riassume le interviste che ha condotto a tutti i 118 Sindaci della provincia astigiana raccontandole alla comunità locale e rendendo più umana la figura del Sindaco. Il libro é realizzato con il patrocinio di ANCI Piemonte.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te