Eventi
Busca, il teatro di strada arriva in piazza con “Fiabirilli” di Claudio e Consuelo
Venerdì 11 luglio a Busca lo spettacolo “Fiabirilli” con Claudio e Consuelo porta in scena giocoleria e teatro di strada per tutte le età, nell’ambito della rassegna “Sì di Venere”. Ingresso gratuito.

BUSCA (CN) – Prosegue la rassegna estiva Sì di Venere, promossa da Santibriganti Teatro con il sostegno dei Comuni di Busca e Dronero, Fondazione CRC, Regione Piemonte e in collaborazione con Dronero Cult.
Il secondo appuntamento è in programma venerdì 11 luglio alle ore 21:30 in Piazza della Rossa a Busca, con lo spettacolo Fiabirilli di e con Claudio e Consuelo.
Il duo artistico, coppia anche nella vita, porta in scena una performance di teatro di strada che unisce giocoleria, comicità e musica dal vivo, in uno spettacolo pensato per tutte le età. Nato in ambito urbano, Fiabirilli è stato replicato in numerosi contesti, dai teatri scolastici ai festival internazionali.
Al centro dello spettacolo due figure clownesche in costante contrasto, tra gag fisiche, dialoghi serrati e oggetti in volo. Scope, birilli, torce e altri strumenti da giocoliere vengono utilizzati con precisione ritmica in un intreccio di gioco e narrazione. Il linguaggio universale e accessibile rende lo spettacolo adatto anche al pubblico dei più piccoli.
L’ingresso è gratuito. La rassegna Sì di Venere proseguirà ogni venerdì fino al 1° agosto, con altri tre spettacoli di circo, clownerie e teatro di strada.
Per informazioni: www.santibriganti.it


Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

