Mostre
Biennale d’Arte a Chivasso dal 22 novembre al 6 dicembre: in mostra opere di artisti da tutta Italia
CHIVASSO – Un ricco panorama di opere pittoriche, scultoree e fotografiche sarà in esposizione a Chivasso (TO) per la seconda edizione della Biennale di Arte Contemporanea. La mostra è organizzata in collaborazione con l’associazione artistica La Voce dei Venti e sarà situata nella prestigiosa Galleria Cosola a Palazzo Einaudi dal 22 novembre al 6 dicembre. Inaugurazione sabato 22 alle ore 15.30.
Dopo il successo della prima edizione del 2018, l’iniziativa torna con una mostra-evento che abbraccia le principali forme di espressione artistica. Seguendo il tema scelto, “Orizzonti in Movimento”, l’esposizione è un invito a riflettere sul cambiamento, sul dialogo tra identità e trasformazione e sulla capacità dell’arte di superare le barriere del quotidiano. La Biennale proporrà opere firmate da artisti provenienti da diverse regioni italiane, offrendo uno spaccato vibrante e multiforme della produzione contemporanea nazionale. A impreziosire ulteriormente l’evento, saranno esposte due opere di Jeanne Modigliani, figlia del celebre maestro Amedeo Modigliani, insieme a una rara litografia dello stesso artista livornese, testimonianza tangibile di un’eredità artistica che continua a ispirare e affascinare.
L’esposizione sarà accessibile al pubblico nei seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19; mercoledì, sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.
Ti è piaciuto Piemonte Expo ? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay