Connect with us

Eventi

Musica, arte e performance dal vivo: il 20 gennaio “Una notte alla Reggia di Venaria”

Dalle 18 a mezzanotte di sabato 20 gennaio porte aperte per “Una notte alla Reggia di Venaria” con Royal Events, una serata regale nella residenza sabauda accompagnata dalla musica, dall’arte e dalle performance dal vivo.

Durante l’evento sarà aperto alla visita il Piano Seminterrato e il Piano Nobile con la Galleria Grande, la Chiesa di Sant’Uberto, il Rondò alfieriano e la Sala di Diana. Sarà inoltre possibile visitare la mostra temporanea “Turner. Paesaggi della Mitologia”, con una raccolta di oltre 40 opere direttamente dalla Tate Britain di Londra che celebra il maestro del Romanticismo William Turner con un’esposizione sui paesaggi ispirati ai temi della mitologia classica.

Ad attendere il pubblico anche l’accompagnamento musicale dello store underground e collettivo creativo YSSA Factory: per l’occasione verrà presentata la loro nuova identità in collaborazione con Royal Events. Insieme al set di Filtenso e Spikelean, i visual della straordinaria fotografa Karolina Langolf che, con un loop visivo, attraverserà l’heritage di YSSA Factory e della sua community tra estetica, materiali e la città di Torino.

Il Trio Camelia con una performance di archi e piano, tra musica classica, trascrizioni pop, jazz, rock e colonne sonore animerà la Residenza Sabauda insieme al gruppo storico Nobilità Sabauda.

Non mancheranno le numerose proposte food gourmet e una ricca selezione di cocktail, craft beer e vini, mentre ci si potrà mettere in gioco con i quiz culturali del Play Corner e la Virtual Reality Experience.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Continue Reading

Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te