Connect with us

Eventi

Piemonte in Fiera: il calendario di tutte le fiere e sagre della Regione

Anche per il 2023 la Regione Piemonte ha pubblicato il Calendario regionale delle manifestazioni fieristiche e delle sagre piemontesi Piemonte in Fiera, uno strumento di promozione del sistema regionale, alla sua quarantaduesima edizione.

Gli eventi presenti nella raccolta vanno dalle manifestazioni internazionali, a quelle locali di antica tradizione, agli eventi piu tipici per il territorio comprendendo gli eventi collegati, le curiosità e i dati delle precedenti edizioni.

In Piemonte ci sono 10 manifestazioni fieristiche internazionali, 41 nazionali, 49 regionali e delle 194 locali, oltre a 472 appuntamenti come sagre e fiere mercato regionali.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te