Connect with us

Eventi

Due Laghi Jazz Festival 2022: dal 21 luglio al 26 agosto concerti ad Almese, Condove, Rubiana e Avigliana

due laghi jazz festival 2022

Dal 21 luglio al 26 agosto torna il Due Laghi Jazz Festival. La manifestazione, giunta alla sua 29esima edizione torna ad animare l’estate piemontese e ad intrattenere tutti gli appassionati di jazz.

L’edizione 2022 si concentra sul jazz internazionale e ospita una serie di artisti di livello provenienti da tutto il mondo come gli statunitensi Antonio Hart e Jim Rotondi, i francesi Lionel e Stéphane Belmondo, il coreano Min Chan Kim e molti altri.

Tra luglio e agosto non mancheranno, inoltre, artisti italiani come Claudio Fasoli, Emanuele Cisi, accompagnato dalla chitarrista Eleonora Strino, Luigi Tessarollo, Aldo Zunino, Roberto Rossi e molti altri.

Il Festival si apre a Condove, presso il Cinema Teatro Condovese, il 21 luglio con il concerto “100 Birds –  Omaggio a Charlie Parker” con le esibizioni di Emanuele Cisi (tenor sax) e Eleonora Strino (chitarra).

Condove non sarà l’unica città protagonista del Festival, altri concerti avranno luogo tra Almese, Rubiana e Avigliana. Il Festival 2022 riprende anche gli eventi collaterali come le jam session notturne nella suggestiva location del Giardino delle Donne di Avigliana.

Tutti i concerti del Festival saranno gratuiti ad eccezione del posticipo del 26 agosto. È comunque consigliata la prenotazione per evitare assembramenti all’ingresso.

Per scoprire il programma completo e tutte le informazioni riguardanti l’evento è possibile consultare il sito internet di Due Laghi Jazz Festival 2022.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te