Piemonte Parchi cambia pelle e torna a metà marzo con un nuovo layout della rivista, in una veste grafica tutta nuova dove avranno predominanza le immagini. Stessa qualità dei contenuti, stessa tempestività negli aggiornamenti con una grafica tutta nuova, dove le immagini avranno sempre più importanza. Qualche piccola variazione nella gerarchia dei contenuti che, speriamo, venga apprezzata dai nostri lettori che saranno più guidati nella navigazione della riivista: un articolo in apertura e cinque pezzi di approfondimento popoleranno la home page, insieme alle ultime notizie dai parchi piemontesi e non solo e gli appuntamenti .
Ci sarà un focus sulla Photostory del mese e su Parchi da gustare, progetto di punta del Settore regionale Biodiversità e Aree naturali che quest’anno, a partire dal 24 maggio, giunge alla sua terza edizione. Poi immagini in movimento nella sezione Video e un’area dedicata a tutto ciò era, ed è ancora, l’Archivio che contiene tutti i numeri di Piemonte Parchi delle annate cartacee scaricabili in pdf, mentre gli articoli nativi delll’online sono rintracciabili dal motore di ricerca; l’area Pubblicazioni e il Segna-Libro, un invito alla lettura di volumi a disposizione nella Biblioteca delle Aree protette piemontesi.
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla
nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con
Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla
nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche
seguirci via Twitter e
via Instagram.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay