Connect with us

Eventi

AgriFLOR torna in Piazza Vittorio Veneto a Torino

Senza biglietto d’ingresso, domenica 1 febbraio dalle 9.30 alle 19

TORINO – Torna oggi, domenica 1 febbraio, in Piazza Vittorio Veneto a Torino l’appuntamento mensile con AgriFLOR, il mercatino di fiori e specialità agricole organizzato dall’Associazione Orticola del Piemonte. Dalle 9.30 alle 19, il centro cittadino si trasforma in uno spazio dedicato alla natura, al verde e alle eccellenze del territorio, con ingresso libero per tutti i visitatori.

Circa una ventina tra vivaisti, piccoli produttori enogastronomici e agricoltori piemontesi animeranno la piazza esponendo una ricca varietà di prodotti. Dai fiori alle piante verdi e fiorite, dalle erbacee perenni alle piante tropicali e carnivore, fino alle tipicità agricole e gastronomiche: miele, taralli, salumi e formaggi artigianali, biscotti e crostate a base di fiori, piante officinali e molte altre proposte per il palato.

Quella di oggi rappresenta la prima edizione del 2026 di AgriFLOR, un evento ormai diventato un punto di riferimento per chi desidera trascorrere una domenica all’aria aperta, anche in pieno centro città.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te