Eventi
Casa Gianduja si trasforma in un castello stregato: tre giorni di magia e risate per Halloween
Dal 31 ottobre al 2 novembre
TORINO – Per tre giorni, dal 31 ottobre al 2 novembre, la storica Casa Gianduja si vestirà di mistero, trasformandosi in un vero e proprio castello stregato popolato da fantasmi dispettosi, draghi golosi e da un Gianduja in versione eroe coraggioso, pronto a difendere il suo mondo di burattini con ironia e cuore.
Ogni pomeriggio si aprirà alle 16:00 con il laboratorio creativo “Crea il tuo Gianduja Vampiretto”, durante il quale i piccoli partecipanti potranno dare vita al loro compagno di avventure con forbici, colla e tanta immaginazione, pronto per il tradizionale “dolcetto o scherzetto”.
Dalle 17:00 alle 19:30, il teatro di Casa Gianduja diventerà il palcoscenico dello spettacolo di burattini “Gianduja nel Castello di Halloween”, una divertente avventura in cui la maschera piemontese più famosa al mondo affronterà enigmi, scherzi e creature magiche.
Per concludere in dolcezza, la giornata inaugurale di venerdì 31 ottobre si chiuderà con una merenda speciale, tra biscotti, cioccolato e dolcetti a tema.
Biglietti
€10 a persona (bambini e genitori) – comprensivi di spettacolo, laboratorio, visita al Museo, ingresso alla Fattoria Urbana delle Marionette e merenda (solo il 31 ottobre).
I posti sono limitati: prenotazione consigliata.
Ti è piaciuto Piemonte Expo ? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay