Eventi
Castelli Aperti nel Torinese: domenica 10 agosto tra arte e natura
Una giornata dedicata alla scoperta di dimore storiche e paesaggi incantevoli

TORINO – Domenica 10 agosto torna “Castelli Aperti”, l’iniziativa che permette di visitare alcune tra le più belle residenze storiche del Torinese, immergendosi in arte, storia e natura.
Tra le tappe principali, il Castello e Parco di Masino a Caravino, uno dei beni FAI più amati del Piemonte, sarà aperto dalle 10 alle 18. I visitatori potranno ammirare gli interni affrescati e passeggiare nel vasto parco secolare. Il biglietto di ingresso per castello e parco è di 15 euro (8 euro ridotto), mentre gli iscritti FAI entrano gratuitamente.
A San Secondo di Pinerolo, invece, il Castello di Miradolo sarà visitabile dalle 10 fino alle 23 grazie all’organizzazione della Fondazione Cosso. Qui si potranno seguire percorsi tra mostre e natura, per un’esperienza unica che unisce cultura e relax.
È consigliata la prenotazione telefonica al numero 0121/502761 o via email.
Il costo del biglietto è di 15 euro.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti su tutte le aperture è possibile consultare il sito.
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

