Torna il censimento dei luoghi del cuore del FAI

Per la decima edizione torna il censimento del FAI su “I Luoghi del cuore”. Tutti i cittadini, in Italia e all’estero, possono votare i posti italiani che amano di più e che vorrebbero vedere tutelati e valorizzati. Quest’anno è possibile indicare il “luogo del cuore FAI” fino al 15 dicembre 2020. Il fondo ambiente italiano ha previsto,due premi speciali dedicati alle bellezze dell’Italia sopra i 600 metri e ai luoghi storici della salute.

“I luoghi del cuore FAI” è un censimento che viene organizzato ogni anno dal Fondo Ambiente Italiano con Intesa Sanpaolo, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il Patrocinio del Mibact.

Per votare basta andare sul sito del FAI e cercare il nome del luogo del cuore. Se è già in classifica basterà fare click sul pulsante “Vota con 1 click”, registrarsi al sito FAI o effettuare l’accesso, se già registrati, tramite email o Facebook. Se, invece, il luogo preferito non è ancora stato inserito, lo si può aggiungere registrandosi o accedendo al sito


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.