Eventi
Natale in Città Studi a Biella: due appuntamenti musicali per tutte le età in avvicinamento alle feste
BIELLA – Due serate musicali per celebrare le festività natalizie. A Biella la Città Studi celebra il Natale con il Concerto dell’Orchestra Canova e il Christmas Party con DJ Set, con l’obiettivo di creare un ambiente inclusivo e stimolante che abbracci ogni fascia d’età.
Primo appuntamento, il 18 dicembre con l’Orchestra Canova, diretta dal Maestro Enrico Pagano, con la partecipazione del soprano Barbara Massaro. Il concerto inizierà alle 20.45 nell’Auditorium di Città Studi. Pensata per un pubblico eterogeneo, l’esibizione condurrà alla scoperta di tre giganti della storia musicale europea: Handel, Rameau e Mozart. La serata si aprirà con una selezione dai celebri Concerti Grossi Op. 6 di G. F. Handel. Si proseguirà con le Suite orchestrali da Les Indes Galantes di J.-P. Rameau, e la conclusione della serata sarà affidata al soprano Barbara Massaro, che proporrà una selezione di quattro arie d’opera di W. A. Mozart e G. F. Handel.
Secondo appuntamento, il 19 dicembre con il Christmas Party con DJ Set, indirizzato ai più giovani, che si terrà nel Centro Congressi di Città Studi Biella dalle 22 alle 2 di notte.
La festa sarà preceduta, alle ore 19, dall’inaugurazione ufficiale della nuova caffetteria di Città Studi, uno spazio di riferimento per la socialità all’interno del Campus, aperto a studenti e a tutta la cittadinanza.
Maggiori informazioni su queste proposte organizzate da Città Studi Biella al sito https://www.cittastudi.org/magazine/.
Ti è piaciuto Piemonte Expo ? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram. Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay