Connect with us

Eventi

Inside Out 2 tra emozioni e natura: il film Pixar arriva al Castello di Miradolo

Una serata tra divertimento e introspezione, immersi nel verde

TORINO – Dopo il successo del primo capitolo, “Inside Out 2” di Disney e Pixar torna a raccontare l’universo interiore della giovane Riley, ora adolescente, alle prese con un vero e proprio terremoto emotivo. Nel quartier generale delle emozioni, infatti, qualcosa cambia: Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto devono fare spazio a nuove arrivate, tra cui Ansia, portando scompiglio e nuove sfide nella mente della protagonista. Diretto da Kelsey Mann, scritto da Mag LeFauve e Dave Holstein, con musiche di Andrea Datzman, il film affronta con delicatezza e ironia i turbamenti della crescita.

L’appuntamento è parte del ciclo “Cinema nel Parco”, una rassegna che unisce natura, cinema e tecnologia immersiva. L’arena si trova nel cuore del Castello di Miradolo, a pochi chilometri da Torino, e si estende su oltre 2.000 metri quadrati di prato. Le proiezioni, per rispettare la quiete del parco, si ascoltano solo tramite cuffie silent system luminose, che rendono l’esperienza ancora più coinvolgente.

In programma 8 film, tra animazione, documentari e opere drammatiche, ogni giovedì alle 21.30 fino al 14 agosto. Nessuna sedia, né posti assegnati: ogni spettatore potrà scegliere il proprio angolo sul prato, portando con sé un plaid. L’esperienza è completata da un pic-nic sotto le stelle, disponibile dalle ore 19.30.

Tra i titoli più attesi: Inside Out 2, Cattivissimo Me 4, Oceania 2, ma anche documentari come Fiore mio e il film drammatico Trifole. Le radici dimenticate.

INFO

Castello di Miradolo, via Cardonata 2, San Secondo di Pinerolo (TO)

Giovedì 7 agosto, ore 21.30

Inside Out 2 (Disney Pictures, 2024) 

Regia di Kelsey Mann

Con Amy Poehler, Maya Hawke, Kensington Tallman, Liza Lapira, Tony Hale, Lewis Black

Biglietti: 8,50 euro a persona; ridotto 0-5 anni 3 euro; gratuito per i bambini che non vogliono la cuffia

Prenotazione obbligatoria al n. 0121 502761 e-mail

I biglietti si possono acquistare anche online sul sito 

Dalle 19.30 è possibile fare un pic-nic nel Parco con i cesti di Antica Pasticceria Castino. È possibile ritirare i cesti direttamente nella Caffetteria del Castello, previa prenotazione. Menù differenziato per adulti e per bambini.

Cesto bimbi: rosetta con prosciutto cotto e mozzarella – 2 quadrotti di pizza – Dolce dell’Antica Pasticceria Castino – bibita o acqua

Cesto adulti: guacamole e chips di mais – sandwich del castello prosciutto cotto, formaggio, uovo, insalata dell’orto e senape al miele – Dolce dell’Antica Pasticceria Castino – birra o bicchiere di vino o succo bio

Cesto adulti veg: guacamole e chips di mais – sandwich dell’orto con hummus di ceci, verdure grigliate, insalata dell’orto e brie – Dolce dell’Antica Pasticceria Castino – birra o bicchiere di vino o succo bio

Costo: 10 euro cesto bimbi, 16 euro cesto adulti.

Non è consentito il pic-nic libero. La prenotazione è obbligatoria: 0121 502761


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Continue Reading

Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te