Connect with us

Domobianca – Domodossola

Domobianca, situata a soli 15 minuti d’auto da Domodossola e ad un’ora circa da Milano, è un vero e proprio paradiso per gli appassionati dello sci e degli sport invernali. La località offre infatti oltre 20 km di piste che si estendono dall’Alpe Lusentino fino ai 1.900 m del Moncucco, con un dislivello di ben 1000m.

Domobianca offre però qualcosa in più: ogni venerdì sera infatti sono disponibili quasi 3 km di piste illuminate a giorno, per una discesa “by night” fra le più lunghe d’Europa.

Tutte le piste sono costantemente innevate da dicembre ad aprile grazie a modernissimi impianti per l’innevamento programmato e protette dal rischio di valanghe grazie alla morfologia del luogo.

Nella parte intermedia della stazione sorge anche il Lusepark, un vero e proprio regno per i freeride dello snowbord.

E’ presente la scuola sci con mestri specializzati per l’avviamento allo sport o il perfezionamento e l’allenamento per sciatori professionisti.

Una stazione sciistica sicuramente imperdibile e dotata di ogni servizio, compreso quello di ristoro.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te