Connect with us

Baita Gimont

Situato in una piacevole conca, alle spalle il possente Monte Chaberton e di fronte un grazioso lago in cui il rifugio si specchia.

Baita Gimont si trova pochi km sopra Claviere (TO), a 2035 metri di altitudine. Bianca d’inverno, verde d’estate, è un luogo di pace e tranquillità immerso nelle Alpi Cozie, ottimo punto di partenza per le escursioni in alta montagna o per sciare sulle piste di Claviere e Montgenvre.

Nella zona è possibile praticare gite in e-bike con o senza guida, escursioni per adulti e bambini a Claviere, passeggiare sul ponte tibetano Claviere-Cesana e passare del tempo nel Parco Avventura Chaberton a Cesana Torinese. La baita offre servizio di hotel, ristorazione e bar.

 


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te