Connect with us

Atlantis

Atlantis è un parco acquatico che si trova a Pinerolo, in provincia di Torino.

La piscina (14×29 m) parte da una profondità di 1 m per arrivare sino a 2.20 m e permette di praticare acquagym, nuoto e di partecipare ai balli di gruppo. La piscina con bagnasciuga consente, invece, di prendere il sole e di rilassarsi cullati dal movimento dell’acqua. I più piccoli possono giocare con giochi d’acqua, affrontare le discese dei mini-scivoli e partecipare alla baby-dance con la Mascotte Nettuno.

La struttura offre anche laguna e scivoli, come il foam, idroscivolo, idrotubo. Per i bambini sono presenti miniscivoli e un’area giochi nella sabbia. Le attrazioni non sono solo acquatiche, sono presenti anche tavoli da ping-pong, campi da beach-volley e beach-soccer.

Il parco offre numerosi servizi, quali zona pic-nic, bar tavola calda, animazione, area relax, il tutto immerso nella natura.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te