Connect with us

Astilido

AstiLido è un parco acquatico che si trova a pochi metri dall’uscita autostradale Asti Ovest, con piscine e attrazioni acquatiche per tutta la famiglia. Il parco è dotato di una piscina olimpionica di 50 metri, una piscina per tuffi con trampolini e piattaforma, una vasca “Laguna-beach” con fungo-doccia e vasca idromassaggio, nonché numerosi scivoli, tra cui Black Hole, Kamikaze, Toboga, Multipista e River con gommoni. Per i bambini è presente la piscina baby con castelletto multiscivolo.

Sono presenti numerosi servizi, tra i quali un’area pic-nic, un bar con dehor e un ristorante self-service. Lettini ed ombrelloni sono gratuiti fino ad esaurimento. É possibile, inoltre, usufruire di 4000 mq. di parco isolato dal traffico, con zone adibite a pic-nic, servizio bar, ristorante e parcheggio gratuito.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te