The World of Banksy – The immersive experience: a Torino la mostra arriva alla stazione di Porta Nuova

Date: 25 Febbraio 2022/29 Maggio 2022

Sede: Stazione Porta Nuova , Corso Vittorio Emanuele II 58, Torino

Sito Web

Bansky, viaggiando di stazione in stazione, farà capolinea anche a Torino. L’artista di Bristol arriverà alla stazione di Porta Nuova dal 25 febbraio al 29 maggio 2022 nella sala degli stemmi la mostra di The World of Bansky- The Immersive Experience 

Dopo la stazione centrale di Milano, tocca alla stazione di Torino con una presentazione di oltre 90 opere di cui 30 murales realizzati a grandezza naturale da giovani artisti internazionali che raccontano il mondo a cui appartiene il misterioso artista britannico.

L’artista britannico non è solito autorizzare mostre che non siano organizzate direttamente da lui stesso, ma al contempo non le impedisce. Banksy è favorevole a chiunque voglia prendere in prestito il suo lavoro, in quanto il messaggio rimane sempre lo stesso. Approvando la trasmissione in forme diverse del suo operato.

La Sala degli Stemmi di Torino è chiusa da oramai anni ed è sconosciuta a molte persone. La mostra di Banksy in stazione avrà modo di stimolare la curiosità, la conoscenza e la cultura della città.

biglietti disponibili qui: 

https://www.ticketone.it/artist/the-world-of-banksy/

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie:No Categorie

Categoria: