Thai Boxe “Yokkao 35 – 36” e “Next Generation Kids”

Sto caricando la mappa ....

Quando
Date(s) - 26 Gennaio 2019/27 Gennaio 2019
Tutto il giorno

Dove
Torino - Palaruffini

Risorse Online Sito Web

Categorie


YOKKAO 35 – 36 si terra’ in collaborazione con ThaiBoxeMania il 26 gennaio 2019 a Torino, per una serata internazionale all’insegna della Muay Thai. Il doppio evento si svolgerà presso l’arena polifunzionale Palaruffini e si preannuncia come uno dei più grandi spettacoli al mondo di Muay Thai.

Oltre alla massiccia capacità di 5000 posti, YOKKAO 35 – 36 offrira’ due fight card impressionanti. Direttamente da Bangkok, sette figure di spicco del Team YOKKAO sono confermate per la serata: Saenchai, Singdam, Manachai, Liam Harrison, Yodchai, Sudsakorn e Spencer Brown.

Saenchai, la leggenda vivente della Muay Thai, ha vinto numerosi titoli mondiali e premi grazie ad uno stile di combattimento efficace, diverso da tutti gli altri nella storia degli sport da combattimento. Detiene un record di 332 match con l’impressionante numero di 286 vittorie.

Per la serata, sara’ prevista la partecipazione di un’altro combattente famoso della Muay Thai: Singdam YOKKAOSaenchaiGym, un pluripremiato campione dello stadio Lumpinee con un totale di 340 combattimenti e 272 vittorie. Oltre ai 2 veterani della Muay Thai, le giovani star del team YOKKAO, Manachai e Spencer Brown, inietteranno ulteriore adrenalina nello show con il loro stile di combattimento.

Manachai con un record di 295 combattimenti e 204 vittorie, a soli 22 anni ha costruito una reputazione notevole per i suoi low kick. Ha collezionato ben 13 vittorie nelle ultime 14 presenze, con metà di quest’ultime per KO. Il giovane inglese Spencer Brown, residente nella palestra YOKKAO di Bangkok, si e’ fatto conoscere in Thailandia per i suoi pugni potenti e i continui KO. I fans lo hanno soprannominato “The KO Kid”.

Oltre ai due eventi, nella stessa serata, al prezzo di un’unico biglietto, c’e’ un motivo in piu’ per recarsi a Torino: il 27 gennaio 2019 si terra’ al Palaruffini il primo evento mondiale di Muay Thai dedicato ai bambini: YOKKAO Next Generation Kids. L’evento sarà messo in evidenza dai giovani combattenti thailandesi che si allenano dal YOKKAO Training Center di Bangkok e da giovani e brillanti prospettive da tutta Italia.

Le vendite dei biglietti per YOKKAO 35 – 36 sono disponibili su ticketone.