Strada Gran Paradiso

Date: 8 Giugno 2018/27 Agosto 2018

Sede: Torino- Porta Susa , Torino-Porta Susa , Torino

Sito Web

Continuano le escursioni in bus da Torino previste per il mese di luglio in Strada Gran Paradiso. Da domenica 8 luglio i turisti di Strada Gran Paradiso saranno tutti “Re per un giorno”, la partenza sarà da Torino Porta Susa. A Sparone visiteranno le fucine, il mercato del buon cibo sotto i portici, le cantine medievali e la Rocca di Re Arduino. A Noasca potranno invece partecipare alla rievocazione storica “Noasca da Re”, in compagnia di Vittorio Emanuele II, con una escursione e un pranzo al campo nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso. Di seguito le tappe proposte nel mese di luglio :

Domenica 8 luglio – Sparone e Noasca – un giorno da Re

Domenica 15 luglio – Alpette e Ceresole Reale – dai magnin alla nobiltà

Sabato 21 luglio – Ceresole Reale – Gran Paradiso Dal Vivo – Amati dalla Natura e Miti di Stelle

Domenica 22 luglio – Locana e Ceresole Reale – in volo con le api e gli aquiloni…

Sabato 28 luglio – Ceresole Reale – Gran Paradiso Dal Vivo – Miti d’Acqua

(Scarpe comode richieste per tutte le escursioni)

Per il calendario con giornate, orari e tariffe completehttp://www.unionemontana-granparadiso.to.it/it-it/appuntamenti/strada-gran-paradiso-estate-2018-63564-1-e55b1eed3ad6ce77f8446ff0175d2fd0

La prenotazione obbligatoria delle escursioni entro il giovedì precedente, presso Ufficio turismo Ivrea Turismo Torino e Provincia: 0125.618131 [email protected]

Vi aspettiamo in Canavese!

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: