Spettacoli teatrali di “Camaleontika” ad Almese

Date: 19 Gennaio 2019/20 Gennaio 2019

Sede: Teatro Magnetto , via Avigliana 17, Almese

Sito Web

Nel fine settimana del 19 e 20 gennaio 2019 Camaleontika propone un doppio appuntamento al Teatro Magnetto ad Almese.

Sabato sera alle ore 20.45 vengono presentati due spettacoli nati da progetti con laboratori teatrali dedicati a persone diversamente abili. La compagnia “Tutto è possibile” della Cooperativa Il Margine presenta “Piacere la morte”, seguito dal Progetto “Teatro senza Confini” della Compagnia Fabula Rasa con lo spettacolo “Senza titolo”. Due tribù creative si incontrano sul palco per restituirci tutta l’unicità, la poesia e la bellezza di un “agire il teatro” oltre gli schemi e la prevedibilità, per condividere un sogno sociale e creativo che si spinge oltre i limiti e le barriere. La serata si concluderà in musica con il concerto dei Gruvidi, una energica cover band rock & funk. L’ingresso è a offerta libera.

Domenica sera alle ore 20.45 la Compagnia Controcanto Collettivo presenta lo spettacolo “Sempre domenica”, un lavoro sul lavoro e sul tempo, l’energia e i sogni che il lavoro quotidianamente ci sottrae. La serata viene proposta nell’ambito della rassegna “Concentrica-Spettacoli in orbita” curata dalla Compagnia della Caduta di Torino. I biglietti unici costano € 5.00.

 

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: